Back

Avviso per i dottorandi di ricerca

Si comunica che a partire dal 02/11/2023 è disponibile la nuova piattaforma denominata “U-WEB MISSIONI”, attraverso la quale saranno evase tutte le richieste di rimborso e sono resi disponibili i seguenti servizi:
1. Consultazione dati base di anagrafica con la possibilità di segnalare eventuali anomalie all’indirizzo mail della SSM;
2. Consultazione contatti istituzionali ed in particolare e-mail istituzionale e, se previsti, telefono ufficio e cellulare aziendale;
3. Gestione dei propri dei contatti privati ed in particolare e-mail personale, telefono fisso di residenza, cellulare personale e PEC;
4. Gestione del Curriculum Vitae multilingua in formato PDF (lingue ammesse: Italiano; Inglese; Francese; Tedesca e Spagnola);
5. Gestione foto personale (formati ammessi JPEG, PNG dimensioni 250×250);
6. Gestione delle coordinate IBAN di pagamento usate per lo stipendio o retribuzione di compensi, incarichi o missioni;
7. Gestione degli indirizzi di residenza, domicilio ed indirizzo fiscale.

Funzioni di aiuto: ogni servizio è dotato di help contestuale con la possibilità di consultare la mail a cui la persona può comunque rivolgersi per assistenza di primo livello, Modalità operative e FAQ.

Notifiche: ad ogni aggiornamento delle coordinate IBAN di pagamento e/o indirizzo il sistema in automatico invierà una notifica sia all’assegnista di ricerca, sia alla Scuola Superiore Meridionale ed, in copia conoscenza, anche al consorzio CINECA che opera sulle paghe in outsourcing.

L’icona è nel container di U-WEB quindi raggiungibile dal medesimo link https://ssm.u-web.cineca.it usato per la consultazione dei documenti del personale e l’utente dovrà usando le medesime credenziali.

I dottorandi iscritti al 35°-36°-37°-38° ciclo dovranno procedere ad accedere al portale U-WEB tramite il link “https://ssm.u-web.cineca.it/appautmis” ed al reset password.
A seguito di tale procedura ciascun dottorando riceverà una e-mail (all’indirizzo già comunicato alla SSM) con le istruzioni per impostare una nuova password d’accesso.
Per i dottorandi iscritti al 39° ciclo seguirà un ulteriore avviso.

Tutte le unità attive potranno usufruire dei servizi di base per la gestione della propria posizione anagrafica.

Si specifica che, a far data dal 02/11/2023, non saranno prese in esame richieste di rimborso non inoltrare con la modalità sopra descritta.

Si allega manuale uso e manutenzione.
Il Direttore Generale
ing. Ferdinando Fisciano

Allegati

News correlate